Come faccio a sapere quale sigaretta elettronica mi si addice?

Quale sigaretta elettronica ti soddisfa dipende dal tuo comportamento personale del vapore o dalle tue preferenze e dalla tua esperienza. Ad esempio, se sei un utente di sigarette e vuoi passare al vapore, è consigliabile una sigaretta elettronica con un evaporatore MTL. Ciò consente un comportamento di trazione simile a quello di una sigaretta con filtro: il vapore viene prima aspirato in bocca e quindi inalato (da bocca a polmone). Poiché ciò richiede una tensione inferiore, è sufficiente una batteria senza prestazioni elevate. Se desideri generare molto vapore, un dispositivo con evaporatore DL o DTL è la scelta giusta per te. Qui si inspira il vapore direttamente nei polmoni (diretto verso i polmoni) senza fermarsi, il che richiede una batteria con prestazioni più elevate.

Per i principianti, le sigarette di medie dimensioni sono raccomandate in quanto sono particolarmente facili da usare e di solito sono dotate di un vaporizzatore MTL. I piroscafi esperti hanno più probabilità di utilizzare scatole mod i cui singoli componenti sono liberamente modificabili e intercambiabili. Le mod hanno una batteria più performante e spesso consentono il controllo individuale della temperatura e la cosiddetta vaporizzazione sub-ohm utilizzando evaporatore DL / DTL. Questo può essere usato per produrre grandi nuvole di vapore.

Qualunque sigaretta elettronica decidi: oltre al dispositivo appropriato hai bisogno del liquido appropriato, che è fondamentale per la consistenza del vapore.

Quale e-sigaretta è la migliore per i principianti?

Per i principianti, ad esempio, le cosiddette sigarette di medie dimensioni, anche chiamate pen-devices, sono adatte alla penna. Questi sono disponibili in un unico pezzo in design all-in-one (AIO) o in due parti, la batteria ricaricabile e l'evaporatore. Il vantaggio di questi dispositivi è che sono facili da usare: riempili di liquido, premi il pulsante di fuoco e il vapore. Non è necessario sapere nulla su ohm o wattaggio e non è necessario creare alcun preset. Inoltre, queste e-sigarette sono più economiche dei dispositivi più sofisticati, quindi sono adatte per provare e non si assumono rischi finanziari nei costi di acquisizione.

In teoria, i principianti possono anche iniziare con l'equipaggiamento per le mod box con esperienza. Tuttavia, qui si rischia di essere sopraffatti senza esperienza, sia nella scelta giusta sia nella corretta gestione. Raccomandiamo le sigarette di taglia media. Nel nostro negozio online troverai pratici set per principianti, che contengono tutti i componenti importanti per l'inizio.